Termini e Condizioni

Le presenti Condizioni Generali di Vendita a distanza (qui di seguito denominate “CGV”) vengono proposte da On the way srl, che detiene il marchio BLACKFISH.

L’invio di un ordine implica l’adesione piena e completa alle presenti CGV.  Non sarà applicabile qualsiasi altra condizione di acquisto.

BLACKFISH si riserva il diritto di adattare o modificare le presenti CGV in qualsiasi momento e senza preavviso. Tali modifiche entreranno in vigore al momento della loro pubblicazione online. L’ultima versione delle CGV è disponibile sul sito Internet BLACKFISH, al seguente indirizzo: http://www.blackfishsushi.com (qui di seguito denominato “Sito Internet BLACKFISH”). Le CGV applicabili sono quelle in vigore alla data in cui viene effettuato l’ordine.

Con la denominazione “Voi” o  “Cliente” si indica il consumatore a distanza che decide di effettuare, attraverso il Sito Internet BLACKFISH o per telefono allo 039 – 2303746, un ordine da consegnare in una zona servita da BLACKFISH. Effettuando un ordine presso BLACKFISH, sia online che telefonicamente, riconoscete la vostra piena capacità di attenervi alle presenti CGV.

Si ricorda, ad ogni scopo utile, che è vietata la vendita di alcol ai minori di sedici (16) anni.

ARTICOLO 1 – SCOPO DELLE CGV

Le presenti CGV hanno lo scopo di regolare l’insieme dei rapporti fra voi e BLACKFISH, dalla presa in carico dell’ordine sul Sito Internet BLACKFISH o per telefono, alla sua consegna all’indirizzo da voi indicato  al momento dell’ordine.

ARTICOLO  2 – ORDINI ONLINE

Per poter effettuare un ordine sul Sito Internet BLACKFISH è necessario iscriversi e creare un account cliente BLACKFISH.

2.1 Iscrizione al Sito Internet BLACKFISH

Al momento della vostra iscrizione al Sito Internet BLACKFISH, dovrete scegliere un username associato a un indirizzo di posta elettronica valido e una password. È vostra responsabilità mantenere tali informazioni strettamente riservate, non comunicandole a terzi, in modo da evitare, nei limiti del possibile, qualsiasi rischio di intrusione sul vostro account cliente e l’invio di ordini a vostra insaputa da parte di persone non autorizzate. BLACKFISH non sarà ritenuta responsabile di qualsiasi utilizzo del vostro account cliente da parte di terzi che abbiano avuto accesso ai vostri username e password, per vostra iniziativa o negligenza.

Al momento della vostra iscrizione al Sito Internet BLACKFISH, dovrete inoltre fornire un indirizzo di consegna valido ubicato nella zona di competenza di “BLACKFISH“. Ad oggi, il servizio è attivo soltanto in alcune città. La lista aggiornata delle città servite da BLACKFISH è disponibile sul Sito Internet BLACKFISH.

L’indirizzo di consegna che indicherete al momento dell’iscrizione deve essere il più preciso possibile (numero di edificio, piano, codice del citofono, ecc.), in modo da consentire al fattorino di BLACKFISH di consegnare l’ordine nelle migliori condizioni e nel minor tempo possibili. BLACKFISH non sarà ritenuta responsabile in caso di impossibilità a consegnare un ordine a causa di indicazioni erronee o incomplete.

Una volta effettuata l’iscrizione, riceverete un’email riassuntiva all’indirizzo di posta elettronica fornito.

2.2 Accesso al Sito Internet BLACKFISH

Prima di effettuare un ordine, dovrete accedere all’area clienti del Sito Internet BLACKFISH facendo clic sul pulsante “Ordina” sulla home page.

Se smarrite o dimenticate la vostra password, potrete reimpostarla e sceglierne una nuova facendo clic sul link “Password dimenticata?” e inserendo il vostro indirizzo di posta elettronica.  Se tale indirizzo viene riconosciuto, riceverete un’ email attraverso la quale potrete scegliere una nuova password.

2.3 Selezione dei piatti e dei menù sul Sito Internet BLACKFISH

Dopo aver effettuato l’accesso sul Sito Internet BLACKFISH, potrete consultare il menù BLACKFISH e scegliere piatti e menù a vostro piacimento.

In caso di esaurimento delle scorte, BLACKFISH potrà, a propria esclusiva discrezione, contattarvi telefonicamente al numero da voi indicato al momento dell’iscrizione per proporre delle alternative, oppure detrarre dalla fattura l’importo dell’articolo non disponibile. Tale detrazione potrà anche essere effettuata sotto forma di buono sconto da applicare a ordini futuri.

2.4 Conferma dell’ordine

Una volta effettuata la scelta dei prodotti e dei menù,  dovrete confermare il contenuto del vostro carrello e indicare la modalità di pagamento desiderata (contanti al momento della consegna, carta di credito dopo la conferma dell’ordine). Il Sito Internet BLACKFISH accetta i pagamenti con Carta di Credito VISA e Mastercard attraverso PAYPAL, una società che offre un servizio di pagamenti sicuri su Internet.

Una volta effettuata questa operazione, il vostro ordine viene automaticamente registrato e diventa irrevocabile e definitivo.

BLACKFISH riserva un margine di tolleranza di +/- 15 minuti circa sulle tempistiche di consegna comunicate.